Comando del Sostegno dell’Aviazione dell’Esercito

Il 23 novembre 2018 il V.Presidente della sez. Anae “Muscara’ “ Giuseppe Torresi, alcuni soci ed il vessillo hanno partecipato alla cerimonia dell’avvicendamento al Comando del Sostegno dell’Aviazione dell’Esercito, presso l’aeroporto “O. Savini” sede del 1° Rgt. Sost. AVES “IDRA”.

Il nostro socio, Col. Giuseppe Troisi, ha ceduto il Comando   al Brig. Gen. Giuseppe Benvenuto alla presenza del Gen. Paolo Riccò Comandante dell’Aves.

Famigliari, personale del 1° “IDRA”, del Comando Sostegno e relativi invitati hanno attentamente partecipato all’evento .

Dopo gli interventi dei due alti Ufficiali protagonisti dell’avvicendamento, ha preso la parola il Comandante dell’AVES, che oltre a ringraziare il Col. Troisi per il lavoro svolto e l’augurio di buon operare al Gen. Benvenuto, ha voluto sottolineare come il Comando del Sostegno sia coinvolto quotidianamente alla soluzione di molteplici esigenze di carattere tecnico e di volo.

Questo grazie alla attività di coordinamento tra la parte Staff e la parte Tecnica dei dipendenti Reggimenti di Sostegno.

La lettura della preghiera dell’Aves da parte del Cappellano Militare Don Cosimo Monopoli ha suggellato il Cambio.

La manifestazione si è conclusa  con  un “vin d’honneur” con tutti gli intervenuti nei locali del Circolo della base.